Capodanno, serata super speciale al PeR con cenone e musica

Volete trascorrere una notte di Capodanno nella splendida e dolce cornice delle colline umbre in un luogo che ha fatto della sostenibilità, della bellezza e del comfort i propri pilastri fondamentali? Allora il PeR è quello che fa per voi.
Il Parco dell’energia rinnovabile, agriturismo green e Centro per lo sviluppo della sostenibilità, propone una suggestiva serata di divertimento, gusto, musica e condivisione, con possibilità di pernottare e godere di un post-Capodanno altrettanto piacevole e in piena tranquillità e relax.
Gli ospiti possono arrivare già dal primo pomeriggio del 31 dicembre, sistemarsi nelle camere e godersi il paesaggio e il verde intorno al Parco, per poi immergersi nell’atmosfera della serata.
Il menù è curato personalmente dalla chef Maria Chiara Flugy Papè, ingredienti e materie prime sono genuini e biologici, con una qualità insuperata.
Ad allietare la serata, nel salone della struttura appositamente allestito, sarà anche un gruppo musicale che saprà, con la raffinatezza delle sue proposte, intrattenere gli ospiti facendoli anche divertire.
Poi la mattina dell’1 gennaio, per chi lo vorrà, sarà possibile partecipare a una passeggiata letteraria in tarda mattinata, con lettura di testi durante le soste. Chi ha scritti particolarmente cari e vuole portarli con sé, potrà leggerli ad alta voce al gruppo durante la passeggiata condivisa, che sarà guidata da Alessandro Ronca, direttore scientifico del PeR.

Prezzi:
95 € Cenone e sistemazione in camera doppia.
85 € Cenone e sistemazione in camera con 3 letti
Sono comprese la prima colazione dell’1 gennaio e la passeggiata letteraria.

Per informazioni, contatti e prenotazioni:
• Tel 0744 988050
• E-mail: scrivi@per.umbria.it
• Fax: 0744 1901085