Dal 10 all’11 ottobre.
Siamo ormai giunti alla quarta edizione del Gai Pride, la mitica gara a chi consuma meno…
Questa volta la location tocca al PeR, il Parco dell’Energia Rinnovabile. Un posto incredibile, che unisce le bellezze della natura umbra con soluzioni tecnologiche per vivere in maniera più sostenibile, che nemmeno alla NASA…
Alessandro e tutti gli altri amici del PeR ci aspettano per passare due giorni indimenticabili.
Il programma dell’evento prevede sabato 10 ottobre una visita guidata alla scoperta delle solouzioni eco-tecnologiche del PeR e domenica 11 ottobre la nostra consueta gara (regolamento).
Oltre alle ambitissime coppe (c’è chi inizia a non avere più posto sopra il camino… :-D) i primi tre classificati delle due categorie riceveranno dei buoni del valore di 100 euro per l’acquisto di accessori originali Toyota, gentilmente offerti dalla Concessionaria Toyota Uniqa Bonera di Brescia (gli accessori saranno acquistabili anche a distanza con spedizione gratuita).
Chi abita vicino può decidere di partecipare anche solo ad una giornata o rientrare a casa per la notte, mentre chi viene da lontano può pernottare nelle eleganti camere del PeR. Ma attenzione, perchè i posti letto al PeR sono limitati! Quindi vale il vecchio adagio che “chi prima arriva, meglio alloggia…”
A questo link trovate il form di registrazione alla gara, da compilare in ogni caso entro e non oltre domenica 20 settembre.
Tutti gli scorsi Gai Pride sono stati speciali per qualche motivo, ma sentiamo che questo sarà proprio PeR-fetto…